Select Page

Salva i marchi dell’Ucraina

Abbiamo raccolto più di 100 marchi ucraini che sono stati costretti a smettere di lavorare a causa della guerra. Oggi, la nostra missione è quella di salvare questi marchi in modo che possano continuare a fornire posti di lavoro.

Puoi ordinare una scatola per qualsiasi importo e ricevere un bestseller aleatorio (a caso) di marche di nicchia ucraine. Oppure potete scegliere i prodotti che ti piacciono dopo il pagamento (ti invieremo un’e-mail)

Come puoi aiutare?

Puoi pagare qualsiasi somma di denaro e ottenere una scatola di prodotti diversi per un importo equivalente. Tutti i fondi saranno distribuiti equamente tra le marche. Quindi riceveranno un aiuto finanziario e potranno continuare il loro lavoro senza licenziare gli impiegati.

Oppure puoi scegliere i prodotti che ti piacciono direttamente dal catalogo e aiutare le marche in questo modo.

Fai il pagamento

Compila il modulo con i tuoi dati di consegna per ricevere la merce e fare una donazione.

Doniamo questi fondi alle nostre marche partner

Una volta ricevuti i fondi, acquistiamo gli articoli dalle nostre marche partner in modo che possano inviare i prodotti al nostro magazzino. Progettiamo per te una confezione regalo in base alla dimensione della tua donazione.

Si riceve la scatola di prodotti 3-4 settimane dopo

Una volta che avremo ricevuto tutti i prodotti in magazzino, li metteremo nella scatola regalo e te li invieremo. Ci potrebbero essere alcuni ritardi logistici dovuti alla situazione del nostro paese.

Condividi questa campagna e compra ancora!

Condividi il sito web e i prodotti che hai ricevuto con i tuoi amici sui social network. Così puoi aiutare il business ucraino ancora di più!

Prodotti che puoi ricevere:

I seguenti marchi ucraini si fidano di noi:

…e molti altri

Il nostro team

Petro e Volodymyr sono i co-fondatori del marchio di abbigliamento per la casa Swatti e membri del più grande business club in Ucraina, YBC.

Come molti dei nostri colleghi, abbiamo perso più del 50% delle nostre vendite e con la nostra esperienza nell’e-commerce globale, abbiamo deciso di riunire tutti i marchi di nicchia ucraini su un’unica piattaforma per aiutare a salvare le nostre imprese e i nostri team.

Pubblichiamo rapporti settimanali/mensili delle nostre spedizioni sui social media.

Volodymyr Chorniy

CEO

Petro Pavlikha

CMO

Roksolana Yerushevska

Marketer

Bohdan Lesiv

PPC Specialist

Ecco una delle nostre spedizioni ai clienti:

È una truffa?

Ci dispiace che tu abbia pensato che il nostro progetto sia una truffa. Come ben sai, abbiamo iniziato questo progetto solo di recente. Ad essere onesti, non avevamo affatto intenzione di iniziarlo. Avevamo altri piani per il futuro. Ma non ci lamentiamo, faremo del nostro meglio per farti cambiare idea.

Ogni giorno aggiorniamo il nostro sito e colleghiamo sempre più marche ucraine al nostro negozio. Pubblichiamo i resoconti anche su Instagram. Puoi scrivere a qualsiasi marca presente sulla nostra pagina e ottenere una risposta che sta lavorando con noi. Puoi scriverci sui social media. Sì, i membri del nostro team non hanno molti amici su Linkedin. Ci dispiace per questo, amici. È solo che non abbiamo usato molto questo social network prima dell’inizio della guerra.

Puoi anche verificare le informazioni sul dominio che abbiamo acquistato.

A proposito, se hai effettuato il pagamento e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, puoi ottenere un rimborso. Contattateci: support@ukrainian-brands.com

Come sarà distribuita la mia donazione?
Costi dei prodotti

La maggior parte del denaro è destinata all’acquisto di beni di marche ucraine indipendenti.

Costi di marketing

Dato che il nostro progetto è iniziato da poco, dobbiamo fare pubblicità per farci conoscere da più persone. L’8% della tua donazione viene usato per la pubblicità.

Costi di logistica

Ti offriamo la spedizione gratuita. A seconda della tua posizione e del peso della tua scatola, la spedizione ci costerà tra gli 8 e i 14 euro. Questo include anche il costo della spedizione dai magazzini delle marche al nostro magazzino in Leopoli.

La commissione della nostra piattaforma

La commissione della nostra piattaforma è il 10% della tua donazione. Questo denaro viene usato per gli stipendi del nostro team per pagare le tasse al governo ucraino.

Quando riceverò il mio ordine?

Di solito ci vogliono 3-7 giorni perché l’ordine venga impacchettato e poi spedito.

La consegna dall’Ucraina può essere ritardata a causa della guerra e richiederà circa 3-4 settimane a seconda della vostra posizione. Può essere stimato come segue:

  • USA: 3-4 settimane
  • Europa: 3-4 settimane
  • Australia: 3-4 settimane
  • Ucraina: 4-5 giorni
Posso donare meno di 30 euro?

Certo che puoi. Saremo molto felici di aiutarti in ogni modo possibile.

Sfortunatamente, possiamo spedirti della merce solo se doni 30 euro o più per coprire i costi della logistica

Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai un numero di tracking quando il tuo ordine viene spedito. Potete seguirlo qui:
https://track.ukrposhta.ua/tracking_EN.html

Ukrposhta è il servizio postale nazionale dell’Ucraina. Per il momento le compagnie internazionali come DHL, USPS non hanno ancora ripreso operazioni stabili in Ucraina.

Perché non avete PayPal?

Purtroppo PayPal per le imprese non funziona ancora in Ucraina. Non possiamo collegarlo alla nostra compagnia ucraina. L’unico modo per collegare PayPal è registrare una società fuori dall’Ucraina e pagare le tasse all’estero. Purtroppo non possiamo farlo mentre è in vigore la legge marziale in Ucraina.

Lavoriamo con Wayforpay e Fondy. Entrambi i servizi hanno il più alto livello di sicurezza, PCI DSS Level 1. Quindi, le tue carte di pagamento sono al sicuro.

Stimati clienti, grazie per il vostro sostegno.

Seguici su Instagram

Abbiamo bisogno del tuo sostegno come mai prima d’ora

INFORMAZIONI DI CONTATTO

79005, 5 Petrushevicha Street, Lviv, Uc

Piano 4, Ufficio dell’appaltatore

Servizio clienti:
support@ukrainian-brands.com

Per altre richieste:
info@ukrainian-brands.com

Telefono:
+380 93 170 87 87, +380 63 705 49 06

Lun-Ven: 10:00-19:00

Seguici